Be-original.jpg

Arredamenti Maurizi negozio selezionato

Be original!

Elle Decor, fortemente  impegnata nella tutela del design originale, ha lanciato nel novembre 2012  Be Original, un progetto sviluppato attraverso puntate mensili sul magazine, una campagna di sensibilizzazione anticontraffrazione, un sondaggio tra i lettori,  tavole rotonde con gli addetti ai lavori, fino alla stesura di un Manifesto di proposte concrete che è stato presentato alle istituzioni il 4 luglio 2013 in occasione del convegno conclusivo a Milano, a Palazzo Reale.

Oggi Be Original continua nella sua opera di sensibilizzazione con la collaborazione delle aziende e dei rivenditori.

Agape, Alessi, B&B Italia, Boffi, Cappellini, Cassina, Flaminia, Flos, Foscarini, Kartell, Knoll, Living Divani, Molteni&co, Moroso Poltrona Frau, Porro e Vitra, aderiscono al progetto Be Original per diffondere e promuovere l’acquisto di soli prodotti originali.

Anche Arredamenti Maurizi sostiene l’iniziativa, e vi invita a scegliere il vostro “originale” preferito! Visitate il sito Elle Decor e prenotate il prodotto entro il 30 novembre, potrete acquistarlo entro il 31 dicembre ad un prezzo davvero vantaggioso.

Non rinunciate al piacere del design originale. Il piacere, e il valore, di avere a casa, ogni giorno, una lampada, una sedia, un tavolo con quell’aura speciale  di originalità, innovazione, sostenibilità e autenticità.

http://beoriginalweek.elledecor.it/prodotto/index

 

×

Comments are closed.