nuovi arrivi con VIBIA

Illuminate le vostre stanze con Vibia da @arredamentimaurizi

Tutte le stanze abitate richiedono uno specifico tipo di illuminazione a seconda di come vengono usate e di quali attività sono destinate ad ospitare. Nessuna camera è più stimolate da illuminare come quella da letto, data la fondamentale importanza della luce, in base alle sue esigenze funzionali e ricreative.

La camera dove probabilmente trascorriamo la maggior parte del tempo, sebbene inconsapevoli, deve creare una varietà di atmosfere diverse, a seconda del momento della giornata e del nostro stato d’animo. Che sia romantica, soporifera o funzionale, la camera da letto fa da sfondo ai momenti chiave della nostra giornata e della nostra vita; dal creare condizioni ottimali per addormentarsi, leggere o un appuntamento romantico, questa stanza è un luogo affascinante per far praticare a lighting e interior designer il proprio mestiere.

VIBIA presenta un numero di collezioni che rispondono a queste speciali sfide, facilitando soluzioni personalizzate per la maggior parte delle camere, all’interno di case o per grandi progetti contract, come hotel o dormitori.

Le varie tipologie di lampade assumono una vita diversa all’interno delle camere: le lampade da parete situate vicino al letto sono usate per la lettura, ma anche per creare un’atmosfera; le lampade a sospensione sono un elemento decorativo oltre che una fonte di illuminazione, mentre le lampade da terra stabiliscono profondità e atmosfera nei specifici angoli da accentuare. ad ognuno il suo!

disponibili per una consulenza e per preventivazione!

6005_pie_amb_04_380xvar_eur

 

×

Comments are closed.