I tuoi spazi
chiavi in mano

In buone mani

Un unico referente di fiducia che gestisce tutti gli aspetti della tua ristrutturazione.
Immagina la tua casa, il tuo ufficio… i tuoi spazi, vieni a raccontarcelo e quando tutto è pronto, vivili: al resto pensiamo noi.
Un approccio davvero all inclusive, trasparente e in linea con il budget stabilito insieme e sul quale viene impostato il lavoro.

Cosa facciamo

Ti facciamo risparmiare tempo, noie e grattacapi.
Non devi contattare idraulici, elettricisti, impiantisti, altri mobilifici, artigiani, imprese edili… aspettare il preventivo di tutti, aspettarli in cantiere…

Chiedi una consulenza gratuita e vieni a vedere i lavori svolti

Sopralluogo

Visitiamo per la prima volta l’abitazione, procediamo con il rilievo e con l’accesso agli atti in comune per verificare la correttezza e la rispondenza tra lo stato di fatto e lo stato autorizzato, cercando di intraprendere la giusta direzione nella sviluppo degli spazi.

Progettazione
coordinata ed esecutiva

Coordiniamo il lavoro svolto dal professionista (se ne hai uno oppure lasciati consigliare da personalità con le quali spesso collaboriamo insieme), l'involucro e il suo contenuto, mettendo in sinergia materiali, arredi, luci e colori… il tutto prima di iniziare i lavori… per evitare sorprese e contrattempi!

Preventivazione
e budgeting

Sviluppiamo delle stime provvisorie in fase di sviluppo progetto, in modo da costruire il processo passo dopo passo, con una costante attenzione ai costi.

Accesso ai
bonus fiscali

Ti segnaliamo il corretto iter per accedere a detrazioni e bonus fiscali, sempre in un'ottica di consulenza e affiancamento.

Consulenza su materiali,
finiture e arredi

Grazie all’esperienza maturata sul campo, la conoscenza dei materiali e degli elementi di arredo esposti, ti consigliamo la soluzione più adatta alla tua idea di spazio.

Scelta delle squadra
e coordinamento cantiere

Collaboriamo da tempo con squadre di elettricisti, idraulici, muratori e cartongessisti e con essi riusciamo a gestire il cantiere, gli interventi tecnici e le consegne dei materiali in cantiere, togliendo al professionista e a te tutte le grane!

Gestione
imprevisti

Monitoriamo l'avanzamento dei lavori e ti aggiorniamo su eventuali contrattempi, gestendo ogni aspetto con professionalità e trasparenza.

Rispetto
dei tempi

Concordiamo già in fase contrattuale la scadenza di consegna del tuo immobile ristrutturato e facciamo di tutto per contenere gli imprevisti e rispettare i tempi.

Certificazioni
di fine lavori

Appena completato l'intervento, ti rilasciamo tutte le certificazioni necessarie e la copia di ogni pratica amministrativa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di Arredamenti Maurizi